Fabio Pinzi

Fabio Pinzi è tra i maggiori esperti di Permacultura in Italia. Laureato in Scienze Agrarie a Firenze, per più di dieci anni si è occupato di zootecnia biologica. Ha fondato e diritto l’allevamento biologico di cinta senese allo stato brado “Podere Bio Amiata”, vincitore di numerosi premi e riconoscimenti. Ha collaborato con il Natural Focal Point della FAO per la conservazione del patrimonio genetico in via di estinzione. E’ progettista accreditato in permacultura presso l’Accademia Italiana di Permacultura e insegna da diversi anni presso la Scuola di Pratiche sostenibili di San Giuliano Milanese.

MODULI

sabato 25 e domenica 26 gennaio Per arrivare alla sostenibilità, iniziamo con la permacultura

da sabato 30 maggio a martedì 2 giugno Coltivare l’orto e allevare animali su piccola scala

HAI DOMANDE SU QUESTO MODULO:  info@scuoladipratichesostenibili.org